Donna Tina
Donna Tina è un ampio appartamento all’interno del b&b, composto da due camere da letto matrimoniali, una cucina abitabile e un bagno con doccia.
La cucina è molto ampia, con un grande tavolo da pranzo e mobili in stile salentino. Una camera da letto è ricavata in una stanza con i muri interamente in pietra, mentre l’altra ha un caminetto ed è attrezzata con un letto matrimoniale, ma è possibile aggiungere un letto singolo.
L’appartamento, quindi, è comodo anche per 5 persone. L’appartamento si trova nel corpo centrale del b&b e affaccia sulla spaziosa corte esterna.
La corte ha un grande camino esterno per la preparazione di barbecue, un comodo angolo salotto e un grande tavolo per cenare o pranzare.
La corte diventa il luogo ideale per organizzare pranzi o cene, ma anche per rilassarsi con la lettura di un libro o con l’ascolto della musica.
Dalla corte si può accedere al terrazzo che funge da solarium, da cui ammirare il panorama del paese o prendere il sole. I fiori e le piante donano alla vista un meraviglioso spettacolo e al corpo una piacevole sensazione di benessere interiore.
L’ingresso e la corte del b&b sono in comune con la suite Donna Irene.