Ampio monolocale all’interno del b&b arredato con un letto matrimoniale, una comoda cucina in muratura e un bagno con doccia.
Si tratta, quindi, di un ambiente unico ma molto ampio, comodo da vivere anche per lunghi periodi.
La corte è attrezzata con un grande camino antico, un tavolo da pranzo e un salotto composto da poltrone di vimini e un divano in pietra con soffici cuscini.
Al mattino, niente di più bello che uscire fuori tra i fiori e i profumi delle piante aromatiche, per gustare il caffè e per fare colazione.
La corte diventa il luogo ideale per organizzare pranzi o cene, ma anche per rilassarsi o per prendere il sole.
Dalla corte si può accedere al terrazzo che funge da solarium, da cui ammirare il panorama del paese o rilassarsi con la lettura di un libro o con l’ascolto di buona musica.
L’appartamento affaccia su una delle tante stradine del paese, in cui regna il silenzio. La vacanza nell’appartamento Donna Irene regala serenità e benessere. A pochi passi dall’appartamento, si possono trovare tutte le comodità (piccoli negozi di frutta e verdura, mini market, macelleria,
pescheria).
VICINANZE
Nella vicina piazza, inoltre, sono presenti piccole locande a conduzione familiare, con piatti tipici del Salento, dove cenare all’esterno, nella tranquillità silenziosa del paese.